Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Saturday, November 10, 2012

Xmas is coming!


Sento dicembre avvicinarsi in maniera impressionante! Adoro Natale, anche se da un paio d'anni ne sento meno la magia che da piccina mi travolgeva e me ne dispiace un sacco..
E poi sono davvero in crisi con i regali! Per fortuna ne ho davvero pochi da fare, ma ho la brutta abitudine di pensare in grande! Non che mi dispiaccia in se, ma ho paura di far fuori un sacco di dindini..!

Inoltre sono nella fase "shopping"! Purtroppo non sono riuscita a fare il mio mega ordine da taobao poiché il mio contatto non si fa sentire molto.. Ho deciso nel frattempo di fare un ordine da Bodyline per racimolare un po' di capi base, come camicie e bloomers.. Le prime sono la mia priorità a dire il vero.. Ne ho una soltanto, della Baby Angels, ma mi sta talmente stretta che mi sento una salsiccia!! E si che è una L e io non sono certo così grossa da non starci!!
Ho passato un po' di tempo a deprimermi sul fatto che probabilmente non riuscirò mai a vestire lolita.. Pensavo di quittare ancora prima di avere iniziato! Però il vero problema è che ho perso la "retta via".. adoro lo sweet, ma è un po' importabile tutti i giorni.. quindi mi devo concentrare su abiti più classicheggianti!
vediamo i prossimi acquisti come saranno.. devo impegnarmi!! XD

No comments:

Post a Comment