Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Monday, March 25, 2013

The Sims 3

anche se ormai si può quasi considerare vecchio (è uscito nel 2009) ho deciso di comprarmi The Sims 3 e provare quest'ultimo capitolo della saga di simulazione di vita. Ho amato davvero the sims 2, tanto da essermi comprata, ai tempi, quasi tutte le espansioni del gioco, fino a rallentare il pc in modo spaventoso! XD

la cosa che mi attira di più è la maggior possibilità di controllare l'aspetto del sim, dalla corporatura  al carattere, al cibo preferito! inoltre trovo interessante l'idea di poter girovagare per il quartiere senza il vincolo del lotto e poter "intrufolarmi" in case altrui per spiare la vita dei vicini!
Spero che gli elementi standard, quali capigliature, abiti e arredamento, siano già abbastanza vari, poichè nel secondo capitolo di the sims, il gioco base non forniva molta scelta! so che si possono scaricare materiali personalizzati, ma temo che come mi accadde in passato, mi diano problemi col gioco..
ma per il momento è un problema che non mi pongo, poichè devo aspettare ancora un po' prima di poter sperimentare questo fantastico gioco!

No comments:

Post a Comment