Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Thursday, August 30, 2012

Wake me up when september ends..


Ci siamo. É la fine di agosto, settembre è alle porte e per la mia concezione di stagioni, l'estate è finita. Non importa che tecnicamente c'è ancora un mese di estate, perché, ne sono certa, finisce agosto, finisce il caldo, finisce il sole.
Già le prime ondate di freddo si stanno facendo sentire e anche se speriamo sia solo un brutto tempo passeggero, in cuor nostro sappiamo che l'inverno è alle porte...

Cazzissimo, cosa sto dicendo?
Sembro una nonna! La verità è che sono un po' stanca.. Le ferie sono finite da meno di 3 settimane ma sembrano passati secoli!
Ora sto già pensando a Natale! O meglio prima devo pensare al regalo di compleanno del mio ragazzo! Che la sfiga vuole è nato un mesetto prima di Natale! Fare due regali vicini è sempre un po' un dramma!!
Non ho la più pallida idea di cosa fare.. pensavo ad un weekend, ma io il sabato lavoro (se il cielo vuole per allora potrei averlo libero!) e prima dell'ultimo non potrei comunque organizzare..
Uffi!!!!
Di che se ne dica gli uomini sono molto più difficili delle donne!

Cambiando discorso, ho finalmente letto Nanaco Robin (ne parlavo qualche post fa)!!
Per il momento sono ferma al primo volume, ma nel ritorno a casa mi inizierò pure il secondo! Come mi aspettavo è molto carino! ♥ Lo stile della Nakahara è davvero troppo carino!
Sono indietro con molti altri manga e devo assolutamente portarmi avanti. Sono invasa peraltro di odiosissimi spoiler su fb riguardo a naruto!
IO ODIO GLI SPOILER!!

Ho iniziato a giocare a 


devo dire sono un po' perplessa.. non vorrei spoilerare io, ma trovo il sistema del "drop" un  po' noioso.. 
Voi che ne pensate?

No comments:

Post a Comment