Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Friday, August 24, 2012

Sex&Flower


Ma da quanto tempo!!
Dopo le vacanze non ho più scritto nonostante sia arrivata da un po, e volevo anche parlarne un po'.. 
Le vacanze non sono iniziate molto bene, causa *cugino impiccione* che si è fatto trovare a tradimento in calabria.. =__=
BTW, è stata una vacanza molto easy.. pensavo che mi sarebbe andata bene, ma mi manca il vedere posti nuovi.
Fate conto che la gente che c'era in quel paese passa lì ogni santa estate.. Io morirei.. Per l'amor del  cielo, ognuno ha le sue esigenze, ma stare ferma, magari un mese, nello stesso luogo a fare vita da spiaggia non fa per me!

Quindi, come da titolo mi sono dedicata all'intimità di coppia! ♥ a essere sincere un po' abbiamo litigato (obvsly ero io a iniziare)  ma per il resto sono stata bravissima!! u__u



Per quanto riguarda i fiori invece, oggi ho notato con enorme dispiacere che i magazzinieri dove lavoro sono molto interessati al mio modo di vestire, soprattutto per criticare! Ma vi pare??
A dir la verità tutti qui sembrano interessati.. A questo punto direi che non posso proprio mettere il lolita al lavoro.. :(

E a proposito di lolita.. É ARRIVATO IL CHESS!!!
Sono stra felice, è davvero bellissimo!
appena riesco posterò le foto sia sue che della dream sky replica! :)

Mi è venuta la burando fever!! :|

No comments:

Post a Comment