Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Friday, July 27, 2012

Ready to go!


Sono pronta e sono distrutta! Lunedì finalmente un po' di vacanza! Non è che mi ammazzi di lavoro in sé, però dovrei lavorare 20 ore alla settimana e alla fine ne faccio
~ 40 ~
Caspiterina, sono il doppio!! Ho davvero bisogno di staccare un po' soprattutto dai colleghi! Sono davvero insopportabili, si fanno i dispetti tra loro neanche avessero 2 anni e non perdono occasione per sparlarsi dietro! Che tristezza! 
Altra cosa triste.. È da un po' che non scrivo riguardo al mio "progetto-dimagrire", ma sta comunque continuando! Sto mangiando meglio, niente più kebap, o Mc donald! Mangio insalate miste, insalate di farro, carne e verdure.. insomma sto tenendo duro! Il problema è che non calo di peso, anzi qualche giorno fa mi segnava pure un chilo in più, quella dannata bilancia! E io che per una volta volevo andare al mare un po' più sgonfiata.. Maledetto ciboooOOOO!

Cambiando discorso, ho finalmente potuto mettere le mie zampaccie su Kingdom Hearts Birth By Sleep!!
Fuck Yeah! Adoro Aqua!! ♥♥
Sono una mega patita di KH! Ho iniziato a giocarci solo l'anno scorso e al 2 per altro.. Ero terrorizzata dai Simili.. I loro movimenti mi fanno troppa impressione!! Poi piano piano, guardando il mio ragazzo che ci giocava ho deciso che dovevo farcela e infatti alla fine l'ho addirittura battuto in abilità!! Poi ho comprato il primo e KH 358/2.
Stando al mio ragazzo i boss di KH erano tutti difficilissimi e mi ero fatta prendere dal panico! Io sono una super fifona! Ma poi una volta davanti, mi sono resa conto che era un esagerato! Non a caso lui non è riuscito a battere Riku!!! MUAHAHAHAH! La sottoscritta al primo colpo!
Inoltre mi ero fissata con le "Ultime Weapon", tanto che sono riuscita ad ottenerle in entrambe..
Adoro sul serio questo gioco, mi spiace averlo scoperto così tardi..
Potete immaginare quando ho scoperto ce n'era uno per psp!! E come facevo a giocarci io?
Alla fine me la sono fatta prestare e mi sono comprata il gioco usato!! XD
Mi spiace invece non poter giocare a Re:Chain Of Memories..


Perché noi in europa siamo trattati di merda? Noi italiani poi non ne parliamo.. Pure KH3D non è sottotitolato in italiano, ma almeno lo hanno fatto uscire (anche se io ancora non l'ho visto nei negozi..)!
~
Tutto questo mega preambolo era solo per dire, comunque, che partirò con la "mia" bella psp pronta a fare il culo a Vanitas!! XD

Non vedo l'ora!!


No comments:

Post a Comment