Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Tuesday, July 3, 2012

Day 5 ~ Like a Phoenix


Farvi il resoconto di cosa ho mangiato ieri sarebbe inutile.. Mi sono lasciata andare, sul serio, sono proprio una smidollata! Mi vergogno di me! ç__ç

Poi è successo.

Stavo lavando i piatti quando ho visto l'orripilante, abominevole, stra bordante ciccia sulle mie gambe.. Ne sono rimasta shockata.. E ho capito che dimagrire doveva essere una necessità assoluta, non tanto per gli altri quanto per me.. Se stessi bene con me stessa ok, ma arrivare al punto di farmi un po' schifino non mi pare giusto.

Oggi ho mangiato l'insalata di farro.. penso di averne mangiata troppa, ma iniziare subito a non mangiare non è giusto, anche se sinceramente lo farei..
Poi stasera mi dedicherò alla cyclette e allo step.. Correre proprio mi annoia da morire, anche se so sarebbe meglio!

Bene.. siccome sono ancora sotto shock non se più che scrivere..
ci sentiamo presto!

No comments:

Post a Comment