Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Tuesday, July 17, 2012

Dreamy Candy


Oggi finalmente volevo parlare di qualcosa di sensato! Oggi, girovagando nel web ho (ri) trovato questo adorabile sito Cute Can Kill che vende accessori e t-shirt di ispirazione kawaii! Ha degli oggettini davvero bellissimi 



proprio come questi qui sopra!
Non ho ancora comprato nulla da loro, ma ho visto feedback molto positivi! Trovo i loro bijoux adattissimi al lolita, anche se sono più che altro pensati per il Fairy kei, uno stile anch'esso giapponese!
Quando finalmente mi arriverà il Dream Sky (maledette dogane è da 7 giorni fermo a Linate!!) mi piacerebbe davvero tanto comprare qualche accessorio da loro! Sembrano fatti apposta!! ♥ 
~
Tornando ad un discorso più generale, la moda giapponese è davvero adorabile!! Più la guardo e più penso che mi piacerebbe davvero vestirmi seguendo il Fairy Kei! È una moda un po' più accessibile al contrario del lolita, poichè ci sono molte brand italiane che vendono abiti adatti, come per esempio TokiDoki! Certo, sono comunque piuttosto costosi, ma si può sempre provare, vedere, scegliere dal vivo! Ci sono poi altre brand indie come Cute Plush un sito davvero carino che ho scoperto seguendo la creatrice su DeviantArt!

Sì... più ci penso e più adoro il Fairy Kei! Potrei vestirmi così più spesso!! E pensare che mi sono appena comprata un costosissimo abito lolita!!! Certo, è un dream dress, l'ho guardato con la bavetta alla bocca per un sacco di tempo!!

Vorrei davvero passare un anno di shopping in giappone... ♥

No comments:

Post a Comment