Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Monday, July 2, 2012

Outfit #1 ~ PinUp style


Yeah! inauguro il mio primo post con un outfit! Non sono affatto e non intendo diventare una "fashion blogger", non ne ho proprio la stoffa! Però mi piaceva l'idea di condividere gli outfit che per me erano carini e abbastanza ben fatti!
Let's start!




Abito: Hell bunny
Cintura: H&M
Borsa: Carpisa
Sandali: OVS industry
Petticoat: Classical Puppets

Questa foto mi fa più chiatta, giuro!
Comunque, volevo ricreare uno stile Pinup/marinaro! Questo abito è un regalo del mio ragazzo e non vedevo l'ora di metterlo, ma con questo colore blu elettrico, non sapevo proprio che metterci!
Poi, siccome stavo già pensando di comprarmi un abito sailor lolita, mi è venuto in mente che avrei potuto abbinarlo col rosso!
La borsa forse c'entra poco, ma mi dà tantissimo l'idea di estate!
Non si vede, ma ho anche lo smalto rosso!! :)

Vorrei avere una foto più bella da postare ma purtroppo non ho nessuno che mi fotografi!! *me tapina*


No comments:

Post a Comment