Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Saturday, July 7, 2012

Improvements

Ho appena finito di dare un'occhiatina a questo blog.. Ci sono rimasta malissimo!! Questa ragazza ha un modo di scrivere pazzesco, coinciso ma efficace. Le sue parole sono precise, dirette, esprime a parole quei pensieri che ronzano indistinti nella testa lasciandoti una strana sensazione che però non sai come esplicare.

Io sono una capra, ma di quelle vere!! Non so scrivere, davvero, sono una vera merdina! E pensare che se riuscissi a spiegare quello che penso sarei pluri-milionaria!!! XD A parte gli scherzi, mi sento davvero una novellina. Non ho particolari talenti (proprio come Madoka!), non eccello in nulla.. ma io che ci sto a fare qui? La statuina? (non ho detto bella per ovvie ragioni :P)

É questa la sensazione che ogni giorno mi pervade. L'inutilità della mia vita, il lento scorrere dei giorni senza che io trovi uno scopo per essere su questa terra..

2 comments:

  1. Non dirlo a me, se paragoniamo il mio modo di scrivere col suo, ci facciamo delle belle risate! L'unico motivo per cui non la invidio è per la stima e ammirazione smisurate che provo per lei XD

    ReplyDelete
  2. ho visto che sta pubblicando un libro! davvero non vedo l'ora di poterlo leggere!

    ReplyDelete