Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Saturday, July 14, 2012

Du du du, da da da..


Non ho veramente un cazzo di intelligente da dire, ma avevo voglia di scrivere quindi eccomi qua. Spero davvero che ogni tanto qualcuno passi da qui.. ma anche se non fosse, me ne frego e scrivo lo stesso. Scrivo al vento e scrivo per me. Ho passato un bel po' di tempo convinta di poter fare la scrittrice. Ne ero davvero convinta, ma andando avanti col tempo mi sono resa conto che era una gigantesca cazzata. Non perché non mi piacesse, anzi! Semplicemente a volte (troppe) le cose che ci piacciono non sono quelle in cui siamo bravi.  È una cosa davvero frustrante, chi sa cosa intendo può capirmi. Alla fine siamo inermi davanti alle nostre incapacità e io porca miseria ne ho tante.
Non sono capace di stare tranquilla, di parlare a bassa voce, di aspettare con calma, di sopperire la gelosia, di restare concentrata, di fare la cosa giusta al momento giusto, di essere responsabile, di non rompere i maroni e chi più ne ha più ne metta!
Ho tentato davvero di migliorare, ma non ottengo mai nulla! Ecco un'altra cosa in cui ho un deficit: non miglioro. Ma che senso ha lamentarsi? Nessuno, ma mi riesce così bene ♥ smettere sarebbe un peccato contro natura!
Mi rendo conto però che è sul serio inutile. come è inutile scriverlo qui, dove nessuno probabilmente leggerà di questa idiota che scrive cose senza senso! E fate bene! Neanche io lo farei!!! :P
Dovrei iniziare a scrivere di cose interessanti. Ma ne sono capace? Cosa può interessare?
Che dilemma!

.. ho un sonno bestia e mi sono resa conto di straparlare.. lo faccio spesso ma quando sto dormendo in piedi sono terribile!! XD

Andrò a lettuccio caro, nonostante volessi giocare un po' a kh2..

Buona Notte brava gente ♥

No comments:

Post a Comment