Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Thursday, July 12, 2012

Aya sensei is back!

Eccomi dopo un bel po' di tempo che non scrivo..
Come promesso mi sono pesata.. neanche a dirlo, sono tale e quale a prima! 68 spaccati!
Non capisco perché mi riesce così difficile allenarmi e perdere peso.. E pensare che alcune persone mangiano come fogne e non ingrassano! Che invidia!! °3° Io solo a guardarlo il cibo ingrasso!!
Ma fa niente! È inutile crucciarsi per queste cose. Ho mi do sul serio da fare o è inutile!

Pensiamo a cose più interessanti piuttosto!!! 
Ho letto sul sito della Panini che proprio oggi esce un nuovo manga di Aya Nakahara.
In italia è stato pubblicato solo tra le sue opere Lovely☆Complex  che personalmente ho trovato geniale!
Ha uno stile grafico davvero divertente, leggero e scorrevole. I personaggi sono così carini da affezionartici subito!

questa è la nuova miniserie di 3 volumi! Spero venda parecchio e che pubblichino anche qualche altra sua storia!!

Per leggere la trama andate qui

Siccome come al solito non ho niente di intelligente da dire, starò zitta!

A presto ♥  

No comments:

Post a Comment