Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Friday, June 29, 2012

Day n. 1 ~ Fallin'


Giorno 1:
Colazione: Latte+Nesquik e biscotti (non li ho contati!! Neanche oggi mi sono proprio dimenticata!!)
Pranzo: un Kebap
Cena: Spinacina e due pezzetti di formaggio e ahimè un po' di maionese!! (perchè????)
Plus: 3 Albicocche e tanta acqua


Comment:
Sì. Sono un'idiota! Non dovevo arrendermi alla maionese, ne al kebap! Ma avevo solo mezz'ora di pausa e non mi ero portata nulla.. Ahi, me disgraziata!

Comunque a parte queste cose non ho mangiato poi molto.. Ma ero gonfissima comunque! Non capisco se ho intolleranze o cosa.. 
Comunque non demordo! Voglio fra un mese aver perso almeno 2 kg! Non sono tanti, ma se dovessi perderli velocemente sono sicura li riprenderei subito! Mi è già capitato di non mangiare e dimagrire per poi abbuffarmi in momenti di depressione..
Vorrei avere un buon rapporto col cibo, avere un auto-limite che mi dice quando non è più la fame che mi fa mangiare ma la golosità!
Vorrei comprarmi un bel costume, di quelli frufru e non sembrare una caramella incartata male! Potermi mettere i vestiti di Mary Magdalene e non curarmi dei rotolini dei ciccia quando mi siedo! XD

So che sembra facile per chi non ha di questi problemi. Basta mangiare meno e muoversi di più. Ma chi l'avrebbe detto!? E io che pensavo che stravaccarmi sul divano con patatine e Coca Cola facesse dimagrire! 

È una questione di volontà, è vero, ma per chi soffre di fame nervosa la volontà non basta.

Mangiare ti fa andare in paradiso per poi catapultarti all'inferno appena finisci di masticare e ti rendi conto di cosa hai appena fatto.

Se fosse facile non ci sarebbe più nessuna persona sovrappeso al mondo!

Io continuerò questa prova.. spero di non arrivare a casa e trovarmi una carbonara fumante, perchè sarebbero cazzi!! XD

No comments:

Post a Comment