Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Friday, June 15, 2012

Dreams Haunter

Inauguro questo blog, sperando di riuscire a continuarlo, poiché sembrerà stupido, ma scriverne uno è un mio sogno recondito! ne ho iniziati parecchi, mi vergogno a dirlo, ma non ho mai trovato la giusta via ed ho sempre finito per abbandonarli. Mi piacerebbe avere anche un video-blog, ma sento di non aver nessuna abilità da condividere, nonostante mi interessi in molte cose.
Mi piacerebbe a questo punto, condividere le mie passioni, i miei pensieri, le mie pazzie! Non ho una vita molto piena a essere sincera, ma ho sempre la testa in fermento!

In questo momento della mia vita sono poche le cose che mi interessano:

 Il mio ragazzo \(^3^)/
 Il lolita
 I manga

Ci sono molte altre cose che catturano la mia attenzione, ma per adesso questo è il fulcro dei miei pensieri!

Il mio ragazzo è davvero strano! Siamo insieme da poco meno di un anno, ma riesco a essere davvero me stessa con lui! È un bonaccione (nel senso buon del termine eh!) è simpatico ed estremamente dolce!

Il lolita è una moda che mi piace da sempre! Il primo vestito lo vidi davvero tanti anni addietro, ma costando tanto ed essendo solo una studentessa è rimasto sempre solo un sogno... fino ad ora!! Finalmente i primi capi stanno entrando nel mio guardaroba! ^^

Questi sono alcuni degli abiti lolita usciti nel 2009 che mi hanno fatto conoscere Angelic Pretty

I manga invece hanno la capacità di catapultarmi nel loro mondo.. sarà che da sempre, quando leggo mi estraneo dal resto del mondo, ma i manga sono davvero straordinari, nonostante bene o male, l'impatto visivo dovrebbe rendere poco più difficile l'immedesimazione..

Quindi.. l'impostazione iniziale che vorrei dare al mio blog è questo:

 Rubriche abbastanza regolari divise principalmente in: 

                           Amore, Relazioni, Sesso      (●´ω`●)ゞ
                           Moda, Tendenze e Lolita     (`∀´)
                           Libri, Manga, Film  ヽ(゜▽、゜)ノ

Dargli un tono personale, ma non esagerare nel propinare consigli o opinioni a sproposito

Citazioni da blogger o forum più esperti di me!

Per ora è tutto.. Spero davvero di riuscire nel mio intento e di continuare questo blog e di farlo pure bene!
Suggerimenti e critiche costruttive sono sempre ben accette!!

Ci sentiamo presto
Giugi ♥


No comments:

Post a Comment