Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Saturday, June 23, 2012

Going crazy

Ok, sono certa. Sto impazzendo. Sono diventata fidanzato-dipendente.. Dopo varie scenate e depressioni (come quella dell'altro ieri) sono finalmente giunta alla conclusione che la causa di tutto ciò è il mio adorabile ragazzo! Ma come fa a essere adorabile, se mi causa tutto questo?
Ebbene, ciò che mi fa impazzire è non poterlo vedere. Già! Dopo qualche giorno che non lo vedo inizio ad andare in astinenza! Mi basta un bacio, un abbraccio, 5 minuti, solo vederlo, e sto di nuovo bene! Mi sento davvero un'idiota, perché benché sia innamorata, non è affatto una cosa giusta.

Dipendere da qualcuno, pur bene che li si voglia, non è mai un bene, per entrambe le parti..

Ma non sempre è così facile come sembra, soprattutto per chi è coinvolto! Io, fredda come sono sempre stata, mai e poi mai avrei pensato di trovarmi in una situazione del genere! Eppure eccomi qui, ad andare in escandescenze dopo un paio di giorni! Mi sento come se fossi drogata.. La mia testa mi dice di stare tranquilla, che se continuo a rompere prima o poi si stuferà pure lui, ma il cuore, o comunque l'irrazionalità non mi lascia scampo!
É un bisogno psicologico persistente e martellante. Penso, purtroppo di assomigliare a mia madre in questo.. Accidenti a lei! Tutti aspetti negativi ho preso!
Vabbè, vedrò di trovare una soluzione... o davvero esco pazza!!

2 comments:

  1. oh really??? thank you so much! I've just beginning and I want to turn it into english too!!
    Really really really thank you! ♥

    ReplyDelete