Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Tuesday, June 19, 2012

People evil! :(

Non vuole essere una, critica, ma giusto una considerazione.. la gente è cattiva.
Tutti, me compresa. È una triste verità che penso ormai ci farà compagnia per sempre. Non so se cattivi lo siamo diventati o lo siamo sempre stati, so solo che abbiamo il giudizio facile e anche inconsciamente, la cattiveria sempre in bocca.
Nonostante quando ci riguarda, esclamiamo con convinzione che ognuno dovrebbe farsi i cavoli suoi, sfido chiunque a negare di aver mai pensato, almeno una volta, "ma come si è vestita quella??" in giro per la strada. E sarebbe anche stupido negarlo, perché questo genere di atteggiamento penso sia radicato profondamente nell'animo umano. Anche gli uomini che tanto dicono siamo pettegole, non si risparmiano da cattiverie e punzecchiate. Ricordo la prima volta che ho sentito amici maschi fare di questi discorsi.. Non è che sia rimasta scioccata, ma rimasi sorpresa di come alla fine, di che si dica, uomini e donne sono molto più simili di quanto crediamo.

Tornando al discorso principale, questa mia riflessione (ovvia), nasce dopo aver letto alcuni secrets nella Loli-community, uno dei quali penso sia rivolto proprio a me.. L'autrice di questo secret si lamenta di come si possa spendere per un vestito una cifra che potrebbe sfamare una famiglia per un mese (non ho speso più di chi si compra un ipad o un notebook nè ho speso in blocco). Non è che mi sia arrabbiata, anzi.. la mia è solo un po' di delusione.. A parte il fatto che se i soldi sono miei li uso come voglio (potrei anche essere milionaria, che ne sa lei!), ciò che mi è dispiaciuto è che per dire questa cosa ci si è dovuto nascondere dietro l'anonimato. Non ho mai amato i forum. Mai mai. Mi ci sono sempre trovata malissimo, ignorata e trattata come "quella nuova con cui nessuno vuole parlare". Questo invece è (e dico è perchè non ho cambiato opinione!) un forum pieno di ragazze gentili e disponibili e mi è dispiaciuto solo essermi sentita così giudicata!  Che poi non sono stata citata direttamente! Penso anche a chi viene criticato pubblicamente con tanto di foto e insulti! Deve essere terribile dopo essersi esposti, venire criticati da qualcuno che non ha neppure il coraggio di dire le cose in faccia. Ti fa venire il dubbio che possa essere stato addirittura chi ti è più vicino..

Se volete dare un'occhiata ai secrets della community internazionale li trovate qui



No comments:

Post a Comment