Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Saturday, June 16, 2012

Waiting for you...


Lolita Time!!
Fantasticando sui vestiti che mi arriveranno un giorno ancora indefinito, ho pensato che sarebbe meglio fare una wishlist di tutti i capi di cui ho bisogno!
La vera difficoltà del lolita, oltre ai costosissimi vestiti d'oltreoceano, è che un bell'outfit richiede un grande lavoro di coordinamento.
Gli abiti che mi arriveranno sono:

Il primo, ovvero il Chess Chocolate mi arriverà col set completo!! ^^ ma mi mancano le scarpe da abbinarci ed eventuale camicetta o cutsew! Ma che colori?? Per le scarpe pensavo ad un marrone, ma sono indecisa se prendermi delle TeaParty
oppure delle scarpe più classiche 
u__ù
Mentre per Il secondo vestito ovvero il Dream Sky pensavo a queste pucciosissime Tea Party in Navy
sono praticamente perfette no?? 
^^
anche perchè col vestito mi arrivano queste fantastiche calze
e trovo che navyXivory venga un accostamento molto delicato!!

Sono vestiti che ho amato dal primo momento! sono davvero contenta di essere riuscita a farli miei! Devo pensare ancora un po' come costruirmi gli outfit e posterò più avanti una luuuunga wishlist con tutto quello che mi occorre!! 

Se avete suggerimenti, foto o link.. io sono qui!! 

No comments:

Post a Comment