Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Friday, June 22, 2012

Up and Down

Ieri sera mi sono lasciata andare alla depressione acuta.. Tra le 9 ore di lavoro, la stanchezza , l'impossibilità di vedere il mio ragazzo e l'essere stata rimproverata con cattiveria per una cosa che poteva benissimo essermi detta con calma, sono scoppiata. Mi sono presa il mio bel manga nuovo (in realtà è uscito da un bel po' ma a causa del lavoro non riesco mai ad andare in fumetteria), 


mi sono lasciata andare ai sentimentalismi e ho passato a frignare tutta la sera XD
Ero davvero molto stanca, non solo a livello fisico! Ho bisogno di staccare un po', ma se tutto va bene, fino alle prime due settimane di agosto niente ferie.. 
questo è l'unico motivo per cui mi manca la scuola.. 3 mesi di vacanze non li avrai mai se non sei uno studente.. Certo, avere i soldi è tutt'altra cosa però!
Comunque per quanto riguarda il lavoro e gli "upsidedown", oggi il capo che ieri mi ha rimproverato ,mi ha ribadito il concetto molto più gentilmente... se l'avesse fatto ieri quasi sicuramente non avrei passato una sera di merda, ma ormai è andata e ora sto un po' meglio.. a parte gli occhi che sono gonfi a dismisura!

Meno male che esistono i manga! Quando leggo (anche libri) mi catapulto letteralmente nella storia e nel mondo in cui è ambientato il volumetto e quando finisco mi rimane una sensazione davvero strana addosso!

Al momento, i manga che sto leggendo sono parecchi. Devo avere una specie di maledizione però, secondo cui quando vado in fumetteria è sicuro al 100% che sarà il manga che mi serve per ogni serie quello che manca! 
Ma sono riuscita a prenderne un po' tutto sommato e non vedo l'ora di poterli leggere!

Mi interessa molto il manga Piece di Hinako Ashihara


Non penso purtroppo stia avendo molto successo, perchè ha delle uscite molto irregolari, ma io lo trovo molto maturo e complesso. La storia inizia quando una ex-compagna di scuola di Mizuho, studentessa universitaria molto riservata, muore improvvisamente. Questa ragazza, di cui quasi nessuno sembra ricordarsi, considerava Mizuho la sua migliore amica, nonostante tra le due in realtà ci siano state solamente due parole, portando così la protagonista a investigare sul passato della compagna.

La trama è questa a grandi linee, ma gli intrecci che si vengono a creare sono davvero complicati e interessanti! Non è un manga indicato per chi ama gag e romanticismo da film, ma ha un suo fascino che mi lascia senza parole.. 
Non vedo l'ora di leggerlo!!

No comments:

Post a Comment