Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Thursday, June 28, 2012

Mi chiamavano tracagnotta..


Esco dal lavoro per la pausa pranzo e mi incammino verso il centro commerciale tutta tranquilla quando tre ciclisti mi passano affianco. Non sono solita origliare, ma questi urlavano parecchio! Il succo comunque è: parlando tra di loro mi hanno dato della "bella tracagnotta"!! Ora, non so se è dialetto, comunque per chi non lo sapesse vuol dire cicciottella!
Ci tengo a precisare che nonostante non sia un fuscello e la ciccia ce l'ho, non sono poi così grassa da spiccare per strada per la mia stazza.
Ci sono rimasta male più che altro per la mancanza di tatto di codesti simpatici individui.. Se proprio devi commentare, fallo per i cavoli tuoi sottovoce!

Sta di fatto che, comunque dovrei dimagrire un po'.. il top del top, sarebbero 10 kg, ma anche 5 per il momento non sarebbero male!
Purtroppo per quanto riguarda l'attività fisica, non ho molto tempo per praticarla.. esco la mattina e torno la sera morta..
Ma posso rimediare camminando molto quando posso e mangiare meglio!!

Ad agosto vado al mare e vorrei almeno per allora (manca un mese posso farcela XD) dimagrire almeno di 3 kg.. Non so ancora come fare, ma devo trovare un modo assolutamente! L'anno scorso praticavo sport agonistico che mi impegnava molto tempo, ora che ho cambiato lavoro e prima delle 8,30 raramente sono a casa non so come fare..

Pensavo di ridurre i carboidrati: solo la mattina e a mezzogiorno in quantità minore.
Poi mangiare tanta frutta e verdura (ma lo faccio già!), eliminare i dolci e le salse!
~ posso farcela per un mese, lo so! ~

Il modo migliore per tenere sotto controllo tutto è annotarmi cosa mangio giorno per giorno!
So che molti hanno detto che aiuta a limitarmi!

Quindi, domani vi riporterò tutto quello che ho mangiato oggi!
Speriamo mi limiti un po'..!

Il mare mi aspetta!!

No comments:

Post a Comment