Animated Pink Cute Ghost

Translate my blog ♥

Monday, June 18, 2012

I wanna be a fashion addicted!


Sfogliando il sito Lookbook mi sono ritrovata a pensare che in giro c'è davvero un sacco di gente con un talento per la moda non indifferente! Mi piacerebbe molto avere lo stesso talento e poterlo condividere ed essere di spunto per qualcuno! Volendo vedere poi, non sono neanche così impedita, l'unica pecca è che abbino bene gli abiti nel mio armadio, ma faccio una fatica enorme a comprarne di nuovi! Adoro lo shopping, ma dovrei comprare per completi! Un capo singolo, nella mia mente prende subito posto in un outfit ben composto, ma la maggior parte delle volte nessuno dei capi con cui si abbina è presente nella massa informe che compone il mio armadio!
Ma le cose devono cambiare! Sono una donna ormai (seee come no!) e devo imparare a vestirmi! Voglio riempire il mio armadio di gonne, estate autunno e inverno! Vorrei una moltitudine di calze colorate e tonnellate di parigine che trovo estremamente femminili e sexy!


E poi scarpe! Perché diciamocelo, posso comprarmi anche gonne in quantità ma senza le scarpe adatte dovrei andare in giro in ciabatte!  Ho scoperto gli stivali di LizLisa e li trovo adorabili! ovviamente ora sono fuori stagione,ma all'arrivo dell'autunno voglio prendermene un paio assolutamente!

non sono carinissimi?

E per finire.. golfini, cardigan e tutto quello che fa parte del "top"!!

Trovo molto d'ispirazione il modo di vestire orientale, soprattutto per la stratificazione degli abiti. Credo che siano insuperabili per quanto riguarda quest'aspetto, anche se indubbiamente generalizzare sarebbe stupido.

Inoltre, oggi mi sono messa a fantasticare su come mi piacerebbe vestirmi il giorno del mio matrimonio! Idea pazza di farmi il vestito da sola.. non tanto per le forme, quanto per il costo delle stoffe..
Vabbè la finisco qui và! prima di degenerare!! XD
A presto!
Giugi ♥

No comments:

Post a Comment